venerdì 8 gennaio 2021

IL VERO VACCINO

 


Se la Chiesa organizzasse, nello stesso momento, in tutte le chiese del mondo, in tutti i monasteri e conventi, adunanze continuate di PREGHIERA, la nuda e semplice preghiera delle invocazioni a Dio, del Rosario.

Se in tutte le chiese si celebrassero Vere Sante Messe in rito “normale”, senza fronzoli e abbellimenti, nella riproposizione incruenta del Santo Sacrificio, con la partecipazione compatta dei fedeli.

Se in tutte le chiese si tornasse a cantare il canto gregoriano, i canti Mariani della tradizione con l’accompagnamento esclusivo dell’organo.

Se, in tutte le parrocchie del mondo, si organizzassero Adorazioni perpetue alla Santa Eucarestia.

Se si svolgessero regolari processioni con il Santissimo Sacramento e la Vergine Maria, in tutte le parrocchie del mondo.

Se tutti i sacerdoti ritornassero a parlare della Vera Dottrina, del peccato, dei Novissimi, dei Santi.

Se in tutti i seminari si ritornasse a studiare la sana teologia, i Sacramenti, la vera Liturgia, la devozione alla Madonna, il Catechismo, le encicliche di papa Leone XIII e di san Pio X.

Se tutti i sacerdoti e religiosi del mondo pronunciassero il giuramento antimodernista di San Pio X.

Se si confermassero solennemente tutti i Dogmi Mariani e si dichiarasse solennemente il dogma di Maria Corredentrice.

Se in tutte le chiese venissero demolite le mense eucaristiche ritornando al vero altare del sacrificio.

Se tutti i fedeli ritornassero al rispetto massimo verso le Sacre Specie, inginocchiandosi sulla balaustra, ricostruita, prima di prendere la comunione sulla lingua.

Se in tutte le chiese venissero distrutte le cosiddette opere d’arte sacra moderne e blasfeme per far posto alla vera rappresentazione della croce, della Madonna e dei Santi, quelli veri.

Se si facesse, in tutte le chiese del mondo, una invocazione di sottomissione all’Unico Vero Dio, all’Unico Vero Salvatore, intonando, simultaneamente, il TE DEUM.

Se venissero ridotti allo stato laicale tutti i religiosi non allineati con la vera Dottrina della Chiesa perché perversamente dominati dalle pulsioni della carne e dalle seduzioni diaboliche del protestantesimo.

Se tutti i sacerdoti rimettessero la talare, come richiesto dalla Madonna alle Tre Fontane.

Se venissero ricondotte alla giusta Dottrina tutte le istituzioni della Chiesa a partire dalla Pontificia Accademia per la Vita e molti degli organi di informazione paradossalmente compiacenti verso aborto, contraccezione, omosessualismo e delegittimazione della famiglia.

Se la Chiesa ribadisse il proprio millenario magistero nei confronti della vera FAMIGLIA cristiana.

Se venissero eliminate tutte le adozioni straordinarie, diventate poi ordinarie nella prassi quali ministri e ministre, comunione sulla mano, confessione comunitaria.

Se la Chiesa ricominciasse a parlare alle anime.

Se la Chiesa ritornasse a proclamare il Vangelo a tutti gli uomini, confermando che solo in Gesù Cristo c’è la SALVEZZA.

Se TUTTI tornassimo a credere fermamente che la Storia è esclusivamente nelle mani di Dio.

Se il papa ritornasse a fare il Papa, se tutti i vescovi e sacerdoti tornassero a fare i Vescovi e Sacerdoti, i frati e le suore tornassero a fare i Frati e le Suore, le monache e i monaci le Monache e i Monaci, nell’unico esclusivo compito di pregare, annunciare il Vangelo, ribadire la Dottrina Perenne della Chiesa per la salvezza delle anime.

Se il Papa, con tutti i cardinali riuniti in Vaticano, officiassero, prostrati, umilmente ravveduti, una cerimonia solenne di richiesta accorata di perdono, per la spaventosa, diabolica profanazione dell’ottobre 2019 e procedessero ad una maestosa RICONSACRAZIONE dei luoghi sacri oltraggiati, facendo un falò delle canoe, paciamame, priapi, totem, sozzure, oscenità…..

allora il covid-19, le sue origini, mutazioni, connessioni, fisiche e ideologiche, scomparirebbero per sempre dalla faccia della Terra.


Claudio Gazzoli








Nessun commento:

Posta un commento