mercoledì 13 gennaio 2021

LA FATALE ALLEANZA TRA IL DRAGO ROSSO E LA BESTIA NERA

 



Può essere utile per capire meglio la disastrosa situazione, morale, dottrinale, ideale, organizzativa, della Chiesa di oggi.

3 giugno 1989 - dal messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi:

… in questa terribile lotta sale dal mare, in aiuto del Drago, una bestia simile a una pantera.

Se il Drago Rosso è l’ateismo marxista, la bestia nera è la massoneria.

… Se il Signore ha comunicato la sua Legge con i dieci comandamenti, la massoneria diffonde ovunque, con la potenza delle sue dieci corna, una legge che è completamente opposta a quella di Dio.

Al comandamento del Signore: “Non avrai altro Dio all’infuori di me”, essa costruisce altri falsi idoli, difronte ai quali oggi molti si prostrano in adorazione.

Al comandamento: “Non nominare il nome di Dio invano”, essa si oppone con il bestemmiare Dio e il suo Cristo, in tanti modi subdoli e diabolici, fino a ridurre ad un marchio di vendita indecoroso il suo nome e a fare film sacrileghi sulla sua vita e sulla sua divina Persona.

Al comandamento: “Ricordati di santificare le feste”, essa trasforma la domenica in week end, nel giorno dello sport, delle gare, dei divertimenti.

Al comandamento: “Onora il padre e la madre”, essa contrappone un modello nuovo di famiglia fondato sulla convivenza, persino tra omosessuali.

Al comandamento: “Non uccidere”, essa è riuscita a fare legittimare, in ogni parte, l’aborto, a fare accogliere la eutanasia, a fare quasi scomparire il rispetto dovuto al valore della vita umana.

Al comandamento: ”Non commettere atti impuri”, essa giustifica, esalta e propaganda ogni forma di impurità, fino alla giustificazione degli atti contro natura.

Al comandamento: “Non rubare”, essa opera perché sempre più si diffondano i furti, la violenza, i sequestri, le rapine.

Al comandamento: “Non dire falsa testimonianza”, essa agisce perché si propaghi sempre più la legge dell’inganno, della menzogna, della doppiezza.

Al comandamento: “Non desiderare la roba e la donna di altri”, agisce per corrompere nel profondo la coscienza, ingannando la mente e il cuore dell’uomo.

17 giugno 1989 - dal messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi – Il numero della bestia: 666

…. Addirittura la massoneria ecclesiastica giunge fino a costruire una statua in onore della bestia e costringe tutti ad adorare questa statua.

Ma, secondo il primo comandamento della santa Legge del Signore, solo DIO si deve adorare e a Lui solo deve essere data ogni forma di culto.

La statua o l’idolo, costruito in onore della bestia, per essere adorato da tutti gli uomini è l’Anticristo.

Calcolate ora il suo numero 666, per comprendere come indichi il nome di un uomo.

 


OGNI RIFERIMENTO È PURAMENTE CASUALE....

nome

codice ASCII*

B

66

E

69

R

82

G

71

O

79

G

71

L

76

I

73

O

79

 

 

somma

666


* Il codice ASCII è la codifica utilizzata nel linguaggio informatico per trasferire i caratteri in codice binario





3 commenti:

  1. Non è giusto usare i testi delle locuzioni interiori ricevute da don Gobbi per le proprie teorie anti-Bergoglio. In quelle locuzioni la Madonna chiede preghiere per difendere il Papa dagli assalti del maligno, perché la figura del Papa è la prima ad essere bersagliata perché la più importante nella Chiesa e la più rappresentativa di Cristo.
    Chi non è contento del Papa preghi e offra le proprie sofferenze più di prima, per la salvezza della Chiesa e sua, nella fedeltà alla dottrina: questa è l’unica cosa che viene chiesta dalla Madonna per combattere l’Anticristo far sì che il Papa possa guidare la Chiesa.
    Non si può far dire alla Madonna ciò che non ha mai detto in nessuno dei 604 messaggi dati a don Gobbi. Chi lo fa ne assume la responsabilità terrena e celeste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capisco la vostra posizione... purtroppo però non c'è solo una "teoria", ma una inconfutabile, sconsolante, degradante "pratica".

      Elimina
    2. in questo post avevo già scritto:
      Personalmente non sono “contro il papa”. Non potrei esser contro un vecchio di 83 anni che non conosco neanche personalmente.
      Sono contro le sue dichiarazioni, azioni, decisioni contrarie alla Dottrina e alla Tradizione della Chiesa Cattolica Romana.
      Sono contro la prassi di stravolgere la Sacra Scrittura per proclamare argomenti di natura politico/ideologica.
      Sono contro la diavoleria di dichiarare che “Dio è padre di tutte le confessioni”.
      Sono contro la bestemmia di considerare Maria “una come tutte le altre”.
      Sono contro il proposito satanico di rinunciare alla tradizione della Chiesa Cattolica.
      Sono contro l’ecumenismo unilaterale e distruttivo.
      Sono contro i sistematici tentativi di delegittimare la famiglia.
      Sono contro la rivisitazione buonista dei Novissimi.
      Sono contro la riabilitazione fanatica di Lutero e degli abortisti nostrani.
      Sono contro l’empia pratica della desacralizzazione.
      Sono contro la profanazione sistematica dell’Eucarestia, a cominciare dal rifiuto di inginocchiarsi.

      https://blogclaudiogazzoli.blogspot.com/2019/10/notte-della-chiesa-sarah-e-oltre.html

      Elimina