martedì 30 novembre 2021

SCUOLA ALLA ROVESCIA (O IN USCITA)

 


«…per i figli si devono cercare maestri inappuntabili per condotta di vita, irreprensibili sotto il profilo morale ed eccellenti sul piano dell'esperienza, perché una formazione corretta è fonte e radice di perfezione morale»
Plutarco, “L’educazione dei figli”.


La mia PIENA SOLIDARIETÀ al professore cacciato dalla scuola per essersi rifiutato di fare lezione davanti a 3 ragazzi travestiti da donna, che pretendevano, con questa pagliacciata, di aderire alla giornata dedicata alla “violenza sulle donne”. La conferma del totale sfacelo della scuola italiana, scuola di regime, totalmente asservita alla prassi dell’indottrinamento. Ho vissuto una situazione analoga quando, tredici anni fa, avevo deciso di rientrare nella scuola dalla porta di servizio e ho dovuto fare l’anno di prova, avendo già all’attivo venti anni di ruolo. Ricordo che, in quella “scoletta” in cui ero capitato, nessuno dei colleghi e persino dei bidelli osava rivolgermi la parola per paura che il preside li vedesse confabulare con me, e questo per aver messo in evidenza la preparazione di base NULLA degli alunni.
Avevo scritto, tempo addietro:
«Gli alunni hanno sempre ragione e, pertanto, vanno aiutati, accuditi, capiti, giustificati, difesi, soccorsi, perdonati, promossi (...e loro lo hanno capito da un pezzo!). Gli insegnanti hanno sempre torto e, pertanto, vanno demotivati, ostacolati, desautorati, delegittimati, mortificati, perseguitati»
Mi dicono che le condizioni sono ancora degenerate negli ultimi dieci anni. Ora solo a contraddire un alunno mentre scrive 2+2=5 si rischia la galera….
Ma tutto secondo i piani di evoluzione caotica di una società nella quale a nessuno deve essere concesso di possedere un pensiero critico, perché solo agli “eletti” è ammesso accedere, passo dopo passo, ai gradi crescenti della "gnosi". Governare una società di “omologati”, ammansiti con i giochini dell’universo digitale, è molto più semplice che governare una società di “liberi”.
Questo fatto mette in evidenza una delle totali, infinite perché demoniache, contraddizioni dei poteri massonico-comunisti che governano ormai completamente l’occidente, destinato, ahimé, all’estinzione. Il permanere, ma anche l’incremento, di forme di violenza sulle donne, sui coetanei da parte dei "bulli" cretini, ma anche sui bambini nel ventre materno, sul sano sviluppo della personalità di uomini e donne, sui simboli della religione cattolica, è dovuto a tutto quello che loro stanno realizzando, alla totale assenza di rigore nella formazione scolastica e perciò culturale, alla totale assenza di educazione sulla responsabilità individuale, alla totale assenza di riferimenti certi, alla recisione del legame tra colpa ed espiazione, alla soppressione del rapporto con Dio e i suoi Comandamenti.
Claudio Gazzoli





Nessun commento:

Posta un commento