venerdì 26 luglio 2024

LA SINAGOGA DI SATANA

 Di seguito alcuni post già pubblicati sul mio canale Telegram:

PERVERSIONE quinta parte
ancora "Tucho Besame Mucho" alias  "Besuqueiro"...
lo so, lo so........ ma quando ce vò ce vò.......

Da  "Teología espiritual encarnada"
Capitolo 7. Orgasmo maschile e femminile.

"Per questo, vediamo innanzitutto come gli uomini e le donne vivono l’orgasmo e qual è la differenza tra un orgasmo maschile e uno femminile.
A lei piacciono di più le carezze e i baci, e ha bisogno che l’uomo giochi un po’ prima di penetrarla. Ma lui, insomma, è più interessato alla vagina che al clitoride. Al momento dell’orgasmo, lui di solito emette dei grugniti aggressivi; lei, invece, fa dei balbettii o dei sospiri infantili. Non dimentichiamo che le donne hanno un ricco plesso venoso intorno alla vagina, che mantiene un buon flusso sanguigno dopo l’orgasmo. Ecco perché di solito è insaziabile."

Ecco, questo è il cardinale che ha scomunicato mons. Carlo Maria Viganò.


PERVERSIONE quarta parte
Da un'intervista al cardinale.... Zuppi:

"...C'è bisogno di credere? No. C'è tanta gente che dà forme di altruismo e attenzione al prossimo, forme di generosità, senza credere - ma aggiunge anche -. Aiuta credere? Sì. Ti aiuta a non usare gli altri, a volergli bene per davvero, ma le religioni non hanno l'esclusiva del voler bene...".

La Chiesa non c'aveva proprio capito un "fico secco" per duemila anni... poi "per fortuna" sono arrivati loro !

Ecco, questa è la Chiesa che ha scomunicato mons. Carlo Maria Viganò.


PERVERSIONE terza parte
Questi grandi Santi, poverini, non c’avevano proprio capito nulla… tutte ste’ privazioni e auto-flagellazioni… ma godeteve la vita!...

Da La Pasion Mistica di cardinale Víctor Manuel Fernández, alias  Besuqueiro (lo sbaciucchiatore), prefetto del Dicastero per la Distruzione della Fede.

«un corpo può lasciare il segno se indossa gli abiti giusti, abiti che risvegliano la sensualità accentuando forme interessanti, secondo il corpo… La sensualità delle spalle e delle braccia abbronzate viene accentuata indossando una maglietta... Il collo nudo risulta più sensuale mettendovi sopra una catenina… Se a questo aggiungiamo una certa dose di fantasia da parte di chi guarda, e in un momento di insoddisfazione, quando ha bisogno di emozionarsi o di godere di qualcosa, allora un corpo può apparire come qualcosa di impressionante, meraviglioso, indispensabile»
«Abbiamo parlato della possibilità di raggiungere una sorta di orgasmo appagante nella nostra relazione con Dio.
Dio può essere presente a quel livello della nostra esistenza, può essere presente anche quando due esseri umani si amano e raggiungono l’orgasmo; e quell’orgasmo, vissuto alla presenza di Dio, può essere anche un sublime atto di adorazione a Dio…. Vediamo quindi che il piacere è anche qualcosa di religioso, perché “è un dono di Dio”. Pertanto, chi è in grado di godere della presenza di Dio, può più facilmente essere consapevole dell’amore di Dio e quindi aprirsi ad amare gli altri. Chi non riesce a GODERE DEI PIACERI DELLA VITA, perché non ama e non accetta se stesso, difficilmente potrà amare generosamente gli altri»

Ecco, questo è il cardinale che ha scomunicato mons. Carlo Maria Viganò.


PERVERSIONE, seconda parte
Quando ho letto questo scritto mi sono domandato “ma come è possibile che una tale profondità di riflessione, una siffatta mirabile sistematicità di pensiero, che può confrontarsi con i massimi Dottori della Chiesa, una così elevata raffinatezza di espressione, una capacità impareggiabile di indagare l’animo umano, siano rimaste per tanti anni ignorate. Chi meglio di lui poteva occupare quel posto ?".

Da “Guariscimi con la tua bocca. L’arte di baciare” di cardinale Víctor Manuel Fernández, alias  Besuqueiro (lo sbaciucchiatore),
prefetto del Dicastero per la Distruzione della Fede.

“... Può essere anche la posizione del corpo, e i due potrebbero scoprire qual è la posizione più comoda per entrambi. Può anche essere il modo di baciare, che ad uno dei due non piace tanto. Ci sono donne che preferiscono un bacio lento e delicato, ma il loro partner ci mette troppo movimento e velocità. Capita anche che uno dei due sia molto teso e prema troppo forte le labbra: lui rilascia le proprie tensioni, ma lei sente come se le mettesse un trapano in bocca.”… “tutto può avere una soluzione se viene individuato in tempo e affrontato. Ad esempio, può essere che uno dei due abbia l’alito cattivo, cosa che può essere profondamente spiacevole e togliere tutto l’incanto del bacio. Ma si risolve lavandosi i denti e masticando qualche chicco di caffè o sciacquandosi con il bicarbonato; se è più grave e persistente si risolve visitando il dentista o controllando l’apparato digerente. Può essere il profumo che usa uno dei due; o un odore fastidioso, che si risolve facendo la doccia più spesso o cambiandosi più spesso i vestiti. Possono essere fastidiosi i baffi, che potrebbero essere tagliati un po’ di più in modo da non doverli evitare così tanto”.

Ecco, questo è il cardinale che ha scomunicato mons. Carlo Maria Viganò.


PERVERSIONE, prima parte

Da "La Pasion Mistica" di cardinale Víctor Manuel Fernández, alias  Besuqueiro (lo sbaciucchiatore), prefetto del Dicastero per la Distruzione della Fede.

"La Percezione degli organi: è meglio farlo più o meno in questo ordine: mascella, zigomi, gola, naso, occhi, fronte (e tutti i piccoli muscoli del viso), cuoio capelluto, nuca, spalle, proseguire con il braccio destro, il polso e la mano destra; braccio sinistro, polso e mano sinistra. Poi sulla schiena. Successivo: petto, stomaco, vita, fianchi, bacino, glutei, genitali...
L’unico modo per essere sempre soddisfatto sarebbe diventare depravato e usare sempre gli altri e lasciarli quando non mi servono più".

Ecco, questo è il cardinale che ha scomunicato mons. Carlo Maria Viganò.




Nessun commento:

Posta un commento